La Kenwood è un marchio che crea moltissimi prodotti da decenni, molto conosciuta nel mondo degli elettrodomestici come dell’acustica, riuscendo sempre a garantire dei prodotti validi, che rispondono alle esigenze di tutti i clienti. Un esempio di grande qualità a budget molto contenuto, il tritatutto Kenwood CH180, un prodotto dotato di un recipiente piccolo, che permette di tritare finemente verdure e alimenti non troppo duri, è stato progettato per velocizzare il lavoro di tritare verdure e preparare salse, quindi il suo contenitore contenuto e la sua struttura comporta facilitano lavori di piccola portata.
Piccolo, ma davvero versatile, perché ha un appoggio antiscivolo, che lo ferma al tavolo, così da rendere l’operazione stabile e sicura; anche la sua maneggevolezza è molto buona, trita molto facilmente e una volta terminato il lavoro, sarà possibile lavare tutte le parti, infatti il Kenwood CH180 può essere scomposto, per facilitare la sua pulizia.Le lame sono molto buone, in acciaio Inox e questo le rende molto solide, ma la potenza di soli 300 watt non permette di esagerare con gli alimenti da tritare, ma affronteremo questo discorso tra poco.
Economico e Pratico
Continuando con la sua descrizione, il Kenwood CH180 è anche dotato di un comodo avvolgi cavo, e le sue dimensioni permettono di appoggiarlo ovunque, senza che occupi spazio, inoltre un sistema di sicurezza, permette di utilizzarlo al meglio, potendo fermare stabilmente il contenitore al corpo motore. Con il Kenwood CH180 sarà semplicissimi triturare verdure ed erbe, adatto a dei lavori leggeri non troppo impegnativi, allora potete stare certe della sua durata.
Il Kenwood CH180 è stato creato in maniera tale da poter essere utilizzati in maniera molto facile, le sue parti sono facilmente scomponibile così da permetter di lavare il contenitore anche comodamente in lavastoviglie; il comodo sistema di sicurezza lo assicura prima di poter funzionare, in maniera da utilizzarlo in tutta tranquillità.
Si pulisce molto facilmente, risulta comodo e molto economico, rispetto alla media dei prezzi in circolazione e della qualità dei prodotti, il Kenwood CH180 è sicuramente un tritatutto valido, che non smentirà le vostre aspettative.
Quali i nei…?
Bisogna considerare che la potenza è bassa, per cui il tipo di alimenti da tritare non sarà di quelli duri, ma al contrario, il Kenwood CH180 è perfetto per alimenti morbidi, altrimenti si rischia di sovraccaricare facilmente il motore. Se si tiene in considerazione la potenza, questo aspirapolvere fa quello che dice e risulta una scelta dal budget economico, ma anche una scelta valida, se non gli si richiede più di quello che riesce a fare.
Nel complesso, si tratta di un tritatutto base ma molto funzionale, se non si hanno troppe aspettative, e si cerca un prodotto per sminuzzare verdure ed erbe, il Kenwood CH180 manterrà la sua promessa di sminuzzare finemente, i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili, e online troverete questo elettrodomestico ad un prezzo davvero eccezionale.